Welcome back…Londonscope e buon 2017!

Per la seconda volta, BENVENUTI su Londonscope! [IT Blogger]

Perché per la seconda volta, perché dopo tanti pensieri, organizzazioni varie, studio e lavoro ho deciso di passare il mio blog a sito vero e proprio con tanto di dominio e spazio suo. Ed eccolo qui : www.londonscope.it

Mi fa un certo effetto leggerlo, per me è una grande conquista e ci credo davvero tanto in questo progetto, online da sette mesi circa e che nel suo piccolo mi ha già dato tanto.

Ci credo perché amo raccontare le mie esperienza, sapendo che in un qual modo potrebbero essere utili a chi mi legge.

Ci credo perché sono sicura che ogni luogo che descrivo, percorro, fotografo ha sempre da lasciarci qualcosa, ci arricchisce l’anima.

Ci credo perché credo nella bellezza delle piccole cose, delle persone che incontro, nelle opere d’arte che osservo, della vita quotidiana di chi mi passa accanto, dei panorami mozzafiato e dei piccoli dettagli.

Ci credo perché i racconti fanno viaggiare, che non significa necessariamente prendere un treno o un aereo. Viaggiamo con la mente, con il cuore, con l’anima e credo che questa sia una delle ricchezze più belle che uno possa concedersi. Prendersi il diritto di immaginare, creare, viaggiare stando seduti comodamente a casa, mentre si è in una sala d’aspetto o prima di addormentarsi.

Ci credo perché credo nella ricchezza. In quella ricchezza culturale e mentale che si acquista leggendo, cercando, informandosi. Scrivere sul blog per me significa anche arricchirmi e spronarmi a voler scoprire sempre di più un luogo, una notizia. Imparare storie, tradizioni antiche per sentirsi appagati e poter dire ” oggi ho scoperto e conosciuto un altro angolo di mondo e voglio condividerlo con voi”.

Ci credo perché è meraviglioso ricevere messaggi, email, commenti di ringraziamento semplicemente per aver fatto ciò che più ti rende libera e appagata : raccontare.

Anche se sono passati già undici giorni dall’inizio del nuovo anno, la parola chiave per quest’anno è CREDERE. Credere sempre in se stessi e soprattutto nei propri sogni senza mai mollare.

Buon 2017 a tutti voi !

 

 http://www.grazia.it/stile-di-vita/viaggi

http://www.grazia.it/stile-di-vita
 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *